Irpinianews.it

Eccellenza – Eclanese: scoppola in casa dello Sporting Scafati

Al “Giraud” di Torre Annunziata, l’Eclanese di mister Cappuccio viene sconfitta dallo Sporting Salerno di De Felice con un perentorio tre a zero. Orfana di De Falco, Di Rienzo e Santini, la formazione irpina resiste solo un tempo. Nella prima frazione, la compagine salernitana va vicina al gol con Romano già al 5′. Cocchiarella risponde bene al destro dell’atttaccante canarino. L’Eclanese di rimessa si rende pericolosa con Noviello e con Ruggiero. Al 33′ l’attaccante non riesce a ribadire in rete un assist al bacio di Cappuccio. Nella ripresa, l’Eclanese scende di tono e lo Sporting ne approfitta. Al 60′ Romano si invola sulla destra e serve un bel pallone a Rapolo che di testa colpisce con precisione e beffa Cocchiarella inesente da colpe. Gli irpini abbozzano una reazione con lo scatenato Cappuccio, ma Gallo non corre grossi pericoli. Al 72′ il bis di Romano. Gallinaro mette al centro per il bomber gialloblè che è freddo e non lascia scampo a Cocchiarella. Tris di Rapolo all’84’. Per l’Eclanese è il terzo ko consecutivo.
Tabellino:
Sporting Salerno: Gallo, Giordano, Colantuono, Memolo, Ruotolo, Cirillo, Rapolo, Bianco (86′ Cassese), Romano U., Gallinaro, Nocerino (70′ Federico)
A disp: De Gennaro, D’Auria, Suarato, Valentino, Romano N.
Allenatore: De Felice
Eclanese: Cocchiarella, Mustone D., Scaringi, Noviello, Villacaro, Mustone L., Cappuccio (88′ Penta), Ruggiero G. (85′ D’Alessandro), Ruggiero S., Borriello, Lancelotti
A disp: Gubitoso, Speranza, Sanseverino, D’Alessandro, Cassano, Penta, Di Fronzo
Allenatore: Cappuccio
Reti: 60′ e 84′ Rapolo, 72′ Romano

Exit mobile version