Irpinianews.it

Eccellenza – Cucciniello lascia la presidenza del San Tommaso

Modestino Cucciniello non sarà più il presidente del San Tommaso Calcio. La formazione irpinia, che milita nel massimo torneo dilettantistico regionale, dal primo luglio avrà un nuovo numero uno in dirigenza. L’attuale patron ricoprirà comunque la carica di presidente onorario del club rionale.

Un cambiamento che dunque potrebbe giovare alla formazione irpina, in quanto il nuovo imprenditore che ne acquisirà la gerenza – il cui nome non è stato ancora svelato – porterà forze fresche allo stesso club, tanto da potersi aspettare un campionato migliore rispetto a quello appena concluso.

Sarà un giovane del rione avellinese dunque a ricoprire nella prossima stagione la carica di patron, per il resto il quadro dirigenziale rimarrà inalterato, così come la guida tecnica: Silvestro resterà sullo scranno biancoverde a patto di avere una maggiore disponibilità dell’impianto “Roca”, condiviso con altre compagini tra cui la Virtus Avellino, con cui lo stesso San Tommaso aveva proposto una fusione, proprio per evitare affollamenti sul sintetico.

Exit mobile version