Irpinianews.it

Eccellenza, parte col botto l’Audax Cervinara: poker al Sant’Agnello

Senza il dimissionario Ciaramella sullo scranno, l’Audax Cervinara attende in casa (del Paolisi) il Sant’Agnello per la prima in Eccellenza dopo dieci anni di lontananza dalla massima competizione regionale. I caudini si affidano fin dalle prima battute a Befi e Zerillo, mentre Santosuosso e Clemente partono dalla panchina.

Il primo a finire sul taccuino del marcatori è tuttavia Russolillo che di lì a poco realizzerà anche la sua personale doppietta. Il primo è un gol abbastanza casuale, mentre il secondo è un sinistro imprendibile per Ricciardi. Nel primo tempo a rete anche Zerillo, abile a sfruttare un assist di Befi e a depositare in rete a portiere battuto. Zerillo che poi lascerà il campo per un infortunio, al suo posto D’Avino.

Nella ripresa gara in ghiaccio per i padroni di casa con i costieri mai veramente pericolosi dalle parti di De Luca. Nel finale a bersaglio anche Colarusso che, con un gran gol dalla distanza, arrotonda definitivamente il parziale.

AUDAX CERVINARA – SANT’AGNELLO 4-0

30’pt e 30’st Russolillo, 31’pt Zerillo, 45’st Colarusso.

A. Cervinara: De Luca, Cioffi, Liguoro, Saginario, Pepe, Spasiano (20’st Clemente), Pisano, Colarusso, Russolillo, Befi (5’st Santosuosso), Zerillo (43’pt D’Avino). A disp.: Alfieri, De Feo, Buonocore, En Namli.

Sant’Agnello: Ricciardi, Siniscalchi (20’st Nocerino), Breglia, Fiore, Buonomo, Scala, Cioffi, Ciardiello (20’st Lattuga), Giammetta, Gargiulo, Scognamiglio (39’st Lauro). A disp.: Perrino, Esposito, Aiello, Vitiello.

Ammoniti: Saginario (C), Buonomo, Breglia (SA).

Exit mobile version