Eccellenza, parte col botto l’Audax Cervinara: poker al Sant’Agnello

0
208

Senza il dimissionario Ciaramella sullo scranno, l’Audax Cervinara attende in casa (del Paolisi) il Sant’Agnello per la prima in Eccellenza dopo dieci anni di lontananza dalla massima competizione regionale. I caudini si affidano fin dalle prima battute a Befi e Zerillo, mentre Santosuosso e Clemente partono dalla panchina.

Il primo a finire sul taccuino del marcatori è tuttavia Russolillo che di lì a poco realizzerà anche la sua personale doppietta. Il primo è un gol abbastanza casuale, mentre il secondo è un sinistro imprendibile per Ricciardi. Nel primo tempo a rete anche Zerillo, abile a sfruttare un assist di Befi e a depositare in rete a portiere battuto. Zerillo che poi lascerà il campo per un infortunio, al suo posto D’Avino.

Nella ripresa gara in ghiaccio per i padroni di casa con i costieri mai veramente pericolosi dalle parti di De Luca. Nel finale a bersaglio anche Colarusso che, con un gran gol dalla distanza, arrotonda definitivamente il parziale.

AUDAX CERVINARA – SANT’AGNELLO 4-0

30’pt e 30’st Russolillo, 31’pt Zerillo, 45’st Colarusso.

A. Cervinara: De Luca, Cioffi, Liguoro, Saginario, Pepe, Spasiano (20’st Clemente), Pisano, Colarusso, Russolillo, Befi (5’st Santosuosso), Zerillo (43’pt D’Avino). A disp.: Alfieri, De Feo, Buonocore, En Namli.

Sant’Agnello: Ricciardi, Siniscalchi (20’st Nocerino), Breglia, Fiore, Buonomo, Scala, Cioffi, Ciardiello (20’st Lattuga), Giammetta, Gargiulo, Scognamiglio (39’st Lauro). A disp.: Perrino, Esposito, Aiello, Vitiello.

Ammoniti: Saginario (C), Buonomo, Breglia (SA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here