Ecc. – Serino, Real Irpinia e Montella sabato. Domenica il Solofra

0
114

Dodicesimo turno del campionato di Eccellenza. Le irpine che scenderanno in campo sabato saranno tre: Serino, Real Irpinia e F. Montella, mentre il Solofra di Oliva disputerà la gara con il Baia domenica pomeriggio al ‘Roca’ di S. Tommaso. Il Serino in piena crisi di risultati dovrà giocoforza ottenere l’intera posta in palio con i giallorossi dello Striano. Mister Gargiulo non vuole ulteriori passi falsi e i biancoblu hanno ritrovato i gol di bomber Stellato.
Il Montella della triade Governucci-Russo-Capone, dopo l’inutile goleada di Sapri ospita la capolista Ebolitana di mister Quaglia. Match sulla carta proibitivo, ma in settimana il diesse di Volla Governucci ha suonato la carica e crede al miracolo. Se a Montella credono nel miracolo, una svolta la deve assolutamente cercare o per lo meno provare a darsela la Real Irpinia di mister Ansalone incapace di vincere. L’infortunio al capocannoniere Letizia pesa come un macigno, non deve essere un alibi per la formazione cara a Pironti che deve sollevarsi per risalire la china. Con la Vis Nocera, ieri vittoriosa nel recupero con lo Striano non sarà facile.
Chiude il Solofra di Oliva che domenica ospita i costieri del Baia. I conciari con il morale alle stelle complice il blitz di Striano non vogliono allontanarsi dal treno dei playoff e sognano in grande. Obiettivo: non perdere l’imbattibilità.
Ecco la dodicesima giornata al completo:
Agropoli-Ippogrifo Sarno
Battipagliese-Gelbison
Real Poseidon-Ferrini Benevento
Paestum-Campagna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here