Easy Rider Viaggi ascolta le tue passioni: ecco i weekend a tema.

0
244
Musei
Musei

Voglia di piccole evasioni? In tutte le stagioni, anche in inverno, le gite fuori porta sono un vero toccasana per ritrovare benessere e staccare la spina: e con Easy Rider ad Avellino è ancora più comodo e piacevole.

Avete mai pensato a quanto sarebbe bello che qualcuno prendesse il vostro posto selezionando le destinazioni più interessanti e gli eventi di maggiore rilevanza e organizzando tutto il necessario per un viaggio nel massimo comfort?

In particolare durante la stagione invernale, tra le temperature basse e le giornate corte, è più facile arrendersi alla pigrizia.

Spesso si è interessati a un particolare avvenimento, una mostra, un concerto, una fiera, e poi si giunge alla data senza aver organizzato nulla e lasciando spazio esclusivamente ai rimpianti.

Sì, perché organizzare anche solo un weekend fuori città richiede una buona dose di impegno e di convinzione.

Geppino Di Fede
Geppino Di Fede

Ma quanto sarebbe bello, invece, se qualcuno potesse farlo al nostro posto, selezionando gli avvenimenti più interessanti in circolazione e prenotando tutto il necessario per una partenza senza stress!

E’ proprio in questa direzione che si spinge il lavoro della nota agenzia avellinese Easy Rider Viaggi, con un servizio speciale dedicato a quanti vogliano trascorrere weekend legati a tanti particolari interessi e attrazioni. Ne abbiamo discusso con Geppino Di Fede, titolare dell’agenzia insieme ad Antonello Semenza.

Navigando su Facebook abbiamo potuto apprezzare un gruppo molto intrigante “La Compagnia del Viaggiatore”, creato appositamente da voi per veicolare tante e sempre diverse proposte di viaggio, in particolare weekend finalizzati a occasioni speciali.

<<Si tratta di un gruppo di condivisione sul noto social network nel quale inseriamo tutte le nostre proposte ma che è aperto anche ad altre agenzie di viaggi. Proponiamo weekend di due o tre notti a seconda della distanza. Pacchetti completi legati alle passioni delle persone, come l’arte, l’enogastronomia, fiere o mostre di elevato interesse collettivo. Oltre a dare lo spunto ai clienti, pensiamo a tutta l’organizzazione>>.

In cosa consiste il servizio offerto?

<<Il nostro obiettivo è quello di offrire pacchetti combinati, strategici all’evento attraverso la scelta del migliore mezzo di trasporto e della più comoda sistemazione. Diversifichiamo le scelte in base al target di riferimento. Forniamo le informazioni per accedere all’evento, prenotazioni, orari, e stimoliamo quindi la fantasia delle persone anche per esorcizzare la paura che si respira in questo particolare momento storico>>.

Ecco alcune delle più recenti pubblicazioni di proposte di viaggio:

  • ponte dell’Immacolata, 5-8 dicembre, ed enogastronomia nei musei della provincia di Parma con sistemazione in hotel centrale 4 stelle e treno diretto andata e ritorno da 230 euro per persona; Genova,
  • 5-8 dicembre, Expo Model Show (fiera dedicata al modellismo statico e dinamico) con sistemazione in hotel 4 stelle e treno andata e ritorno a 190 euro a persona;
  • dal 18 al 20 dicembre, Milano, mostra dedicata a Rubens in Palazzo Marino, con hotel centrale 4 stelle e treni da e per Napoli a 190 euro a persona;
  • dal 6 al 9 dicembre, per chi desidera visitare la Mostra Mercato delle Auto d’Epoca a Ferrara;
  • dal 5 all’8 dicembre per l’evento dedicato al cioccolato Chocomodica a Modica (Rg),
  • dal 18 al 21 dicembre per raggiungere l’Esposizione Internazionale Canina di Verona con Easy Rider viaggiare è tutto più semplice e comodo.

Per tutte le informazioni su offerte, destinazioni e proposte viaggio Easy Rider Viaggi è in Corso Europa, 31 ad Avellino. Telefono: 0825 783184.

Ulteriori informazioni e descrizioni dettagliate delle proposte di pacchetti weekend sulla pagina Facebook: Easy Rider Viaggi; e sul gruppo Facebook: La compagnia del viaggiatore.

[spacer color=”199BC2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Articolo Promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”199BC2″ icon=”fa-star” style=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here