Dimissioni Foti, il Movimento Nazionale per la Sovranità: “Speriamo che stavolta faccia sul serio”

0
180

Durante i lavori della Segreteria Regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, riunita presso la sede del circolo territoriale di Casoria, è pervenuta la notizia delle annunciate, ennesime, dimissioni del sindaco della città di Avellino, Paolo Foti.

Su proposta del segretario regionale vicario del Partito guidato da Alemanno e Storace, Ettore de Conciliis, la segreteria regionale di MNS esprime la propria netta condanna rispetto al modo in cui il Partito Democratico del capoluogo irpino governa la città, trasformando le Istituzioni nel terreno dello scontro interno e amministrando nel modo peggiore possibile un capoluogo sempre più in affanno economico e sociale.

Gabriella Peluso, responsabile nazionale del MNS per le politiche del CentroSud, all’uopo, dichiara: “salutiamo con favore questa decisione del sindaco di Avellino, sperando che questa volta faccia sul serio”.

L’on. Salvatore Ronghi, segretario regionale del MNS, aggiunge: “chiudere l’esperienza Foti non può che fare bene ad una città come Avellino, il capoluogo che in questi anni è stato il più claudicante della Campania”

In conclusione, Ettore de Conciliis: “Avellino merita sicuramente di più del teatrino offerto dalla Maggioranza in Consiglio Comunale. Si è andati avanti, in questi anni, senza una visione politica condivisa e una strategia per il futuro della città, ma abbiamo assistito esclusivamente a compressi spartitori, volti ad appagare esclusivamente le bramosie e le impellenze di una classe dirigente priva di respiro e di caratura. Cali il sipario su questa amministrazione che, anche oggi, ha dato prova della sua insipenza amministrativa, la sua inadeguatezza politica e la sua disarmante incapacità di governo”