Dichiarazioni Buonopane, De Vizia Transfer denuncia il Presidente della Provincia

0
2565
Buonopane

Si riporta la nota del Prof. Avv. Alessandro Diddi che annuncia di essere stato incaricato dalla società DE VIZIA TRANSFER S.P.A. di presentare una denuncia nei confronti del Presidente della Provincia di Avellino, Dott. Rizieri Buonopane.

L’iniziativa è stata assunta dall’Azienda, suo malgrado, a seguito delle gravi ed infondate accuse pubbliche, mosse dal Pres. Buonopane, di aver subito una intimidazione ad opera della DE VIZIA TRANSFER SPA, gravemente lesive dell’immagine della Società e dei suoi Organi rappresentativi.

La società DE VIZIA che, si ricorda, ha svolto dal 2018 numerose prestazioni affidate dalla società IRPINIAMBIENTE senza mai ricevere alcun compenso dal mese di settembre, accumulando così un credito di quasi 10 milioni di euro, aveva legittimamente richiesto l’intervento dell’Ente Provincia di Avellino al fine di controllare la regolarità della gestione di IRPINIAMBIENTE S.P.A. e di accertarne la situazione economico finanziaria, con l’unico obiettivo di tutelare la società ed i creditori da eventuali gravi pregiudizi economici.

La legittima richiesta di intervento della Provincia di Avellino, socio unico di IRPINIAMBIENTE, non può e non deve, dunque, essere strumentalizzata dal Presidente Buonopane attraverso dichiarazioni che menzionano condotte gravi quali “l’intimidazione”.