Irpinianews.it

DIARIO DAL RITIRO / Zito rientra da Villa Stuart. Tesser istruisce la linea difensiva

Sturno (l’inviato Claudio De Vito) – Secondo giorno di ritiro per l’Avellino che alle 10 è tornato a lavorare al “Castagneto” sotto il sole battente. La prima seduta giornaliera si è svolta per metà in palestra e per metà in campo, dove si è rivisto a sorpresa Antonio Zito.

Il centrocampista mancino ex Ternana è rientrato in sede ieri sera da Villa Stuart, dove ha ricevuto l’ok per proseguire il percorso di recupero dall’infortunio al quadricipite d’accordo con staff tecnico e sanitario del club biancoverde. Per lui lavoro a parte come Angelo D’Angelo.

Dopo la passerella di ieri, Francesco Tavano ha lavorato in gruppo. L’unico che manca all’appello è Marcello Trotta, che Attilio Tesser avrà a disposizione nella giornata di sabato.

In una metà campo, il tecnico biancoverde ha catechizzato la linea difensiva sui movimenti nella fase di contenimento. Nitriansky, Biraschi, Rea e Visconti da destra a sinistra sono stati i quattro difensori scelti a Tesser per oleare i meccanismi.

L’ex tecnico della Ternana ha deciso di insistere sulla difesa che al momento è l’unico reparto piuttosto definito in attesa dell’arrivo di Constantin Nica sulla fascia destra. Alle 17:15 la ripresa dei lavori.

 

Exit mobile version