Di Gaudio regala allo scadere la vittoria all’Avellino: Foggia battuto 3 a 2

0
16430

L’Avellino torna alla vittoria e lo fa davanti ai propri tifosi. La squadra allenata da Massimo Rastelli vince 3 a 2 in una gara pirotecnica battendo la formazione del Foggia guidata da Mario Somma.

Dopo un gran primo tempo, conclusosi con i lupi avanti due a zero con i goal di D’Angelo e Marconi, nella ripresa il Foggia mette alle corde l’Avellino rimontando fino al pareggio con la doppietta di Ogunseye con il goal del momentaneo 2 a 2 siglato su penalty. Ma poi allo scadere è Totò di Gaudio a far esplodere il Partenio-Lombardi: corner di Tito, Marconi prolunga di testa e sul palo opposto arriva la zampata vincente di Totò Di Gaudio. E dire che prima del goal dell’attaccante biancoverde era stato Benedetti a salvare i lupi respingendo sulla linea di porta il tiro a botta sicura di Ogunseye. Da segnalare l’espulsione del tecnico biancoverde, Massimo Rastelli, a cinque minuti al termine della gara.

L’Avellino tira un sospiro si sollievo e tenta di rialzarsi. Ora avrà la partita infrasettimanale con il Giugliano al Partenio – Lombardi e domenica dovrà affrontare il Picerno. Due gare che potranno dire se l’Avellino è guarito oppure no.

Articolo precedenteIncidente a Capriglia: anziana bloccata nell’ abitacolo, trasportata in ospedale
Articolo successivoEx ospedale Moscati, De Luca conferma: il progetto di recupero va avanti
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015