“Democratici e Progressisti Campani”, in campo Cipriano e Santamaria. Todisco: “Due profili di grande qualità”

0
504

“Sono molto orgoglioso della scelta di candidarsi in “Democratici e Progressiti Campani” di Maria Teresa Cipriano e di Nadia Santamaria. Due persone che rappresentano dei profili di grande qualità e di grande spessore umano”.

Lo afferma Francesco Todisco, anch’egli candidato con “Democratici e Progressisti Campania” per le Regionali di settembre

“L’ingegnere Nadia Santamaria è assessore della giunta comunale di Mirabella Eclano e docente di matematica e fisica nei licei. È strategica la scelta di un amministratore, appassionata e sensibile come Nadia, per valorizzare l’importanza civile, economica, produttiva, culturale di Mirabella e del suo hinterland”

“Maria Teresa Cipriano è Dirigente scolastico dell’Istituto alberghiero di Avellino. La sua è una storia di impegno politico, culturale e civile riconosciuta da tutta la comunità irpina. Basti ricordare il suo intenso lavoro da Assessore alla cultura della provincia di Avellino, nella giunta Anzalone, e le sue capacità innovative alla guida dei vari istituti scolastici che ha diretto in Irpinia”.

“A entrambe un grande in bocca al lupo, per ciò che faremo in questa campagna elettorale e per ciò che continueremo a costruire insieme anche dopo le elezioni”.