“Democratici e basta”, l’iniziativa del Pd di Mirabella

0
44

Democratici e basta! Non è soltanto uno slogan. Ma molto di più è l’obiettivo serio cui deve puntare per realizzare , finalmente, il progetto del più grande partito riformista italiano.
Di questo si discuterà domani a Mirabella Eclano, nell’ambito di una iniziativa promossa dal circolo locale “Aeclanum” a partire dalle ore 18.30 presso la sala parrocchiale di Santa Chiara. Un tavolo di confronto e di riflessione, coordinato dal giornalista rai, Antonio Caggiano, tra dirigenti e rappresentanti istituzionali del partito democratico irpino. Dal presidente provinciale del Pd, Carmine De Blasio al segretario provinciale Caterina Lengua, Paolo Foti , sindaco di Avellino, Rosetta D’Amelio , consigliere regionale, Luigi Famiglietti, deputato Pd e Enzo De Luca, dirigente nazionale del partito.
È evidente la crescente attenzione verso il partito democratico non soltanto da parte di amministratori locali ma soprattutto di cittadini e elettori che vedono nel PD e nel centrosinistra l’unica forte alternativa alla proposta della destra berlusconiana. Spostando il confronto sui contenuti e sui temi realizziamo lo sforzo di misurare le idee e le convinzioni di coloro che veramente credono nella possibilità che il partito democratico diventi anche una grande forza di governo ad ogni livello territoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here