Dal Congresso Pd alle vertenze locali, Matteo Richetti ad Ariano incontra i cittadini

0
275

Matteo Richetti, leader nazionale di Diversamente, incontrerà la cittadinanza arianese in occasione del congresso nazionale del PD, della tornata per la segreteria regionale e per il rilancio delle vertenze territoriali in occasione delle prossime amministrative sul Tricolle.

Domani sera 28 febbraio alle ore 19.30 presso il Palazzo degli Uffici del Comune arianese sarà ospite del locale circolo cittadino del PD con il segretario reggente Giuseppe Ciasullo.

Insieme al “Comitato Diversamente Avellino-Irpinia” e alla lista “Territorio & Partecipazione” con il capolista Alessandro Ciasullo a suppor della candidatura alla segreteria regionale dell’on. Umberto Del Basso De Caro, affronteranno la vertenza delle aree interne dell’Ufita, la Valle del Cervaro, l’Alta Irpinia e la Baronia e le sue infrastrutture volute dal governo Renzi e Gentiloni grazie alla mediazione dell’on. Luigi Famiglietti e del sottosegretario De Caro ed ora messe in discussione dall’attuale compagine di governo.

Sarà l’occasione per discutere delle primarie del 3 Marzo che vedranno il sostegno alla segreteria nazionale di Maurizio Martina e per offrire – insieme al centrosinistra arianese – una serie di proposte per le prossime amministrative insieme alla costruzione del cantiere politico “Cinque Nuove Primavere per Ariano 2019/2024”.