Comune, D’Agostino sprona Foti: “Serve un cambio di passo”

0
172

Il deputato Angelo D’Agostino  è intervenuto questo pomeriggio alla conferenza stampa del viceministro dell’economia Enrico Zanetti che, in particolare, ha illustrato i temi per il sì al Referendum.

Il parlamentare irpino di Scelta Civica si è soffermato con i cronisti e ha parlato del mini-rimpasto attuato da Paolo Foti a Palazzo di Città.

“Fino ad ora – dichiara D’Agostino – ci sono stato continui cambi di Giunta, non hanno trovato la strada. Speriamo bene per i due anni che restano. Il rimpasto è una fase positiva, adesso bisogna vederli all’opera.”

“Non è che gli assessori facciano la differenza -continua – c’è bisogno di un cambio di passo del sindaco. Non tutti i mali sono da addebitare agli assessori precedenti, ho detto a Paolo che voglio dargli una mano fino alla fine. Le condizioni ci sono, sono finiti i tempi di riflessione, bisogna prendere il toro per le corna perchè i problemi sono tanti. Gli obiettivi sono portare a termine le opere avviate, portare avanti progetti europei e regionali, non possiamo perdere quest’occasione. Mi sono fatto promotore di sostenere Paolo per non perdere questo treno” – ha concluso il deputato.