Irpinianews.it

Tendenze Moda Estate 2015: i gioielli per il mare di Moschella.

Iris Cekus stroili Moschella

Iris Cekus stroili Gioielleria Moschella

Cosa indossare in vacanza in tema di gioielli e bijoux? Ecco le tendenze per l’estate 2015 più apprezzate e i consigli dalla gioielleria avellinese Moschella.

Anche in vacanza al mare, immancabili in ogni valigia che si rispetti: anelli, bracciali, collane, orecchini, degni protagonisti di un look sempre diverso e luminoso.

Sono proprio questi gli accessori più amati dalle donne durante l’estate per conferire fascino, preziosità e colore anche all’outfit più semplice e minimalista che si trova in guardaroba.

Che si tratti di giovani ragazze o donne più adulte, è difficile rinunciare al gioiello o al buon bijoux anche al mare.

A fornirci qualche informazione sulle ultime mode e sui “must have” dell’estate, Massimo Moschella di Moschella Gold and Silver, storica gioielleria avellinese del centro città da sempre riferimento in fatto di stile e buongusto.

Quali sono le tendenze più cool sul fronte dei bijoux per la stagione in corso?

jewel bysimon gioielleria moschella

<<Vediamo trionfare gli accostamenti multicolor oppure l’effetto color block, le forme oversize, i motivi tratti dalla natura e i dettagli sfavillanti – ci spiega Massimo Moschella –. I decori luccicanti sono un elemento che ritorna in molti gioielli proposti da diverse griffe che trattiamo: i piccoli cristalli luminosi che caratterizzano le collezioni BySimon; le maxi pietre colorate delle collezioni di Labriola; i glitter di anelli, orecchini, bracciali e collane della primavera/estate di Stroili. Tutti brand adatti a un pubblico vasto, che ha voglia di osare con le forme e i colori shock dell’estate>>.

Qualche consiglio per la donna che vuole puntare su un’eleganza minimalista, ma comunque di grande impatto?

<<L’ideale sarebbero le collane e i bracciali silver o gold a catena. Emblematico esempio la collezione Passavinti, che prende ispirazione dalle forme tipiche degli anni Sessanta, per creare uno stile minimale, sbarazzino e geometrico in chiave glam e luxury e reinterpretato in gusto italiano>>.

passavinti Gioielleria Moschella

Cosa dire invece alle ragazze che desiderano sfoggiare bijoux trendy anche in spiaggia?

<<Ci sono le classiche collane a catena sulle quali spuntano pendenti geometrici oversize, ciondoli con motivi tematici simbolici e inserti con pietre colorate, come nel caso della collezione P/E di BySimon. Tra gli altri “must have” non possono mancare i bangles, come quelli proposti da Mudra, declinati in vari colori e proposti in versione liscia oppure più elaborata con trame, realizzati con smalto a fuoco e interamente lavorati a mano, impreziositi dall’esclusivo sigillo in ottone dorato>>.

Infine parliamo di una donna più adulta che non voglia rinunciare a essere elegante anche al mare.

Rajola Gioielleria Moschella

<<In questo caso, con un tocco di esuberanza in più, ideali sarebbero i girocolli preziosi in pietre naturali, dalla molteplicità di colori, dalla varietà delle forme, dalla ricercatezza delle lavorazioni capaci di completare qualunque outfit, dalla tinta unita al turbinio floreale. E’ il caso de I Gioielli di Era o di Rajola, prodotti italiani a lavorazione artigianale, con una ricerca di estrema intuizione e personalizzazione che, con giochi di accostamento a volte intriganti e insoliti, danno vita a pezzi unici, capaci di diventare veri strumenti di seduzione>>.

Exit mobile version