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Da Moschella il fascino e l’originalità dei gioielli Bronzallure

Bronzallure

Ad Avellino la gioielleria Moschella sempre in prima fila nella scelta di marchi ricercati ed esclusivi, per offrire ogni stagione una ventata di novità.

Creatività, qualità, innovazione: è questo il vero trend dell’autunno 2015 in tema di gioielli.

Terminata da poco la stagione dello shopping “in saldo”, i negozi sono già pronti a guardare avanti e ad allestire le vetrine con le nuove tendenze moda dell’inverno 2015/2016 soprattutto in tema di bijoux e accessori.

Si è infatti conclusa da poche settimane la cinque giorni di Vicenzaoro, business hub di eccellenza per il mondo della gioielleria italiana e internazionale, vetrina d’autunno in tema di oro e di gioielli.

La congiuntura economica globale, non semplice da decifrare, e il valore delle materie prime che continuano a registrare record al rialzo hanno catalizzato l’attenzione dei buyer e della distribuzione generale su un’offerta fortemente incentrata su nuovi materiali, tendenze e design innovativi, evidenziando le grosse capacità del ‘made in Italy’ che si conferma leader a livello internazionale.

Come ogni anno, i grandi nomi della gioielleria hanno fatto sfilare le loro nuove collezioni in passerella, ma stavolta anche i nuovi designer, con manufatti più cheap&chic, hanno trovato il loro meritato spazio.

A spiegarci questa inversione di tendenza è il dottor Massimo Moschella, titolare della gioielleria avellinese Moschella Gold&Silver, da sempre attento osservatore e ricercatore delle novità e dei nuovi trend che si affacciano sul mercato.

I gioielli Bronzallure sono in vendita da Moschella Gold&Silver in via Dante ad Avellino

<<Il prossimo inverno sarà caratterizzato da un incontro tra tradizione e innovazione. La tradizione influenza da sempre le nuove tendenze: la storia dei gioielli è antica e ricchissima e offre continue fonti d’ispirazione, dai materiali alle forme più strane. Punto fermo il dettaglio glam, in grado di esaltare la semplicità di un tubino o di una maglia a tinta unita. Ma, tra la pioggia di Swarovski e la miriade di pietre dure, il minimo comune denominatore resta la ricerca di nuovi materiali e l’originalità delle forme>>.

E’ in questo contesto che è riuscita a imporsi sulla ribalta internazionale Bronzallure, marchio dell’azienda Milor, fondata nel 1979 da Josef Mouhadabun, fuggito dalla guerra civile in Libano e trasferitosi a Milano insieme alla sua famiglia. Brand di lusso accessibile e dall’eleganza easy, Bronzallure definisce il prestigio del Made in Italy in chiave di freschezza glamour, conferendo a ogni gioiello un design accattivante e un’allure inequivocabile.

<<Grandissima la qualità dell’output – commenta Moschella – ciascun pezzo è realizzato con una speciale lega brevettata a base di bronzo e argento. L’eccellente placcatura in oro rosa 18 carati (identica a quella applicata sui gioielli in oro) dona uno scintillio delicato e una raffinatezza versatile che valorizza ogni tipo di incarnato. La tonalità soffice e calda del bronzo si coniuga con un sorprendente assortimento di cristalli, zirconi e di pietre semi-preziose, tutti magistralmente lavorati e frutto di un meticoloso processo di selezione>>.

Inoltre, attraverso un team di progettazione altamente qualificato, il marchio è in grado di proporre nuovi prodotti e nuove linee e, grazie all’esperienza acquisita, è diventato un sinonimo di gioielleria Made in Italy non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Per scoprire le collezioni Bronzallure e tutte le novità in fatto di gioielli per la nuova stagione, Moschella Gold&Silver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023.

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Testo promo-redazionale curato dall’Agenzia Lino Sorrentini Comunicazione

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