La migliore espressione del “made in Italy” nelle selezioni per l’autunno/inverno di Frankie Pelota ad Avellino, con le sue linee di abbigliamento e accessori modaiole e versatili.
Nonostante gli evidenti e massicci disagi che hanno interessato Corso Europa ad Avellino, con la conseguente drammatica chiusura di diverse attività commerciali, ci sono anche realtà che per fortuna sono riuscite ostinatamente a resistere a tutte le difficoltà di un cantiere, si spera, in via di ultimazione.
Tra queste il ricercato negozio di abbigliamento e accessori per donna Frankie Pelota, che presenta la sua collezione per la nuova stagione tra ultimi trend per chi ama vestire sempre alla moda e capi più classici ed “evergreen” per uno look declinabile in diverse situazioni.
Eleganza e sobrietà si uniscono alla ricercatezza e al brio anche nelle nuovissime selezioni per l’autunno/inverno, per un pubblico ampio e variegato.
Tra i marchi proposti, fiore all’occhiello sono le creazioni firmate Massimo Rebecchi, importante firma del “made in Italy” che fonda la propria filosofia aziendale sulla commistione di tradizione sartoriale italiana di qualità e innovazione di tagli e materiali.
Linee di abbigliamento che esaltano la femminilità per uno stile intramontabile, che non passa di moda. Molto colore nella sua collezione a partire dal bordeaux e blu, fino alle tinte più decide del rosso e del fucsia.
Per una signora sempre elegante e al passo con i tempi Frankie Pelota propone un’altra azienda italiana, Femì, con le sue linee raffinate che prestano la massima attenzione alla scelta dei tessuti e alla loro lavorazione sartoriale.
Modaiola, casual e sicuramente amata da un pubblico giovane invece la collezione B.Yu, specializzata in maglieria di qualità. Tra i capi più ricercati i maxipull, tanto di voga quest’anno, e in generale le forme morbide che imperversano durante questa stagione.
Per quanto riguarda i capi spalla, infine, troviamo le creazioni di Forza9 con cappotti, piumini, giacche trapuntate, giacche in pelliccia ecologica e smanicati che fanno tendenza.
A fare da contorno alle collezioni di abbigliamento, e magari utili anche come originali idee regalo, ci sono ancora cappellini, sciarpe, borselli e cinture, sempre massima espressione del buon gusto e della qualità tutta italiana.
L’attenta selezione di capi e accessori effettuata della nota boutique avellinese si rivolge a un pubblico molto ampio, volendo rappresentare il giusto compromesso tra qualità esclusivamente “made in Italy” e fasce di prezzo che accontentano ogni necessità.
Per scoprire tutta la collezione autunno-inverno 2015-2016, Frankie Pelota è in pieno centro ad Avellino, in Corso Europa, 68.
*Foto copertina di Oscar Grafner Photographer/Videomaker
[spacer color=”257EC2″ icon=”fa-star” style=”1″]
Articolo promo redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione
[spacer color=”257EC2″ icon=”fa-star” style=”1″]