Cristiano Malgioglio, show ad Ariano: “Irpini molto calorosi, un piacere cantare qui anche i successi che ho scritto per Mina, Celentano e la Carrà
Cristiano Malgioglio Sabato scorso è stato protagonista di un vero e proprio show ad Ariano Irpino, al Reset dinner club.
Durante una cena spettacolo si è esibito in un concerto in cui ha cantato i suoi recenti successi ma ha anche regalato al numeroso pubblico presente alcune delle canzoni che ha scritto per grandi artisti italiani come Mina, Adriano Celentano, Raffaella Carrà e Pupo.
Malgioglio, che in queste settimane è tra i giurati della fortunata trasmissione di Rai Uno ”Tale e quale show”, è rimasto particolarmente colpito dall’affetto mostrato dalle persone che sono venute ad assistere al suo concerto.
”Il calore del pubblico irpino mette davvero i brividi, è un piacere esibirsi qui”- ha dichiarato il cantante-. Particolarmente raggiante l’organizzatore Remo Pernacchia: “Finalmente possono riprendere le serate, la gente può tornare a divertirsi” Ecco il servizio di Enzo Costanza #CiVuoleCostanza