Crisi – Prc in campo: le prossime iniziative

0
124

Avellino – Il Comitato Politico Provinciale del PRC si è riunito presso la sede della federazione ed ha affrontato i principali nodi sociali e politici che attanagliano la nostra provincia, soffermandosi anche “… sulla grave emergenza democratica, determinatasi in seguito alla sortita di ieri da parte del governo nei confronti delle prerogative del capo dello stato e della magistratura”.
L’assemblea ha pianificato una serie di iniziative da svolgere nei prossimi giorni: organizzazione e partecipazione allo sciopero del 13 febbraio indetto dalla Fiom e dalla Funzione Pubblica della CGIL, assemblea pubblica con gli operai del polo conciario di Solofra per giovedì 12 febbraio, assemblea pubblica al fianco del comitato operaio dell’ex isochimica per il giorno 20 febbraio.
Inoltre il PRC nell’esprimere il sostegno alla giusta lotta degli ex LSU del comparto scuola conferma la propria partecipazione alla manifestazione indetta per la giornata di oggi.
All’unanimità inoltre il Cpf ha eletto i componenti del Comitato di Gestione provvisorio in vista della elezione degli organismi dirigenti della federazione, composto da Carmine Cogliano, Nando Todino, Antonio Caputo, Tony Della Pia, Costantino D’Argenio e Nicola Servodio con l’aggiunta del Presidente del CPF Antonio Di Ninno al quale è stato affidato anche il ruolo temporaneo di Tesoriere. Una delegazione parteciperà inoltre alla riunione convocata dal PDCI provinciale per questa mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here