Crisi al Comune, Giordano attacca: “Foti venga a riferire in Consiglio”

0
171
Giancarlo Giordano
Giancarlo Giordano

La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi nella mattinata a Palazzo di Città, ha fissato le date dei prossimi Consigli Comunali. L’Assise Municipale tornerà in aula venerdì 15 aprile alle ore 17.30, in prima convocazione, per la trattazione di alcuni mozioni, tra cui il conferimento della cittadinanza onoraria al maestro Ettore De Conciliis, e l’approvazione di debiti fuori bilancio. Si terrà venerdì 22 aprile, sempre alle 17.30 ed in prima convocazione, la seduta monotematica sull’Area vasta. Mentre per venerdì 29 aprile è in programma la seduta di Question Time alle ore 9.00.

A margine dell’incontro il consigliere di minoranza e deputato Sel, Giancarlo Giordano, ha attaccato Foti chiedendo di riferire in Consiglio sulla crisi politica e sulle paventate dimissioni del primo cittadino:

“Ho chiesto che il sindaco venga a riferire in consiglio comunale per spiegare cosa sta accadendo nell’amministrazione. La precarietà e la mediocrità del governo Foti sono ormai chiare a tutti ma non possiamo aggiungere a questo anche l’ignoto. Gli indirizzi urbanistici sono scomparsi nel cassetto di Tomasone che va a Summonte e a Montefredane,non si sa su quale mandato e senza far capire cosa voglia fare della città. Chiediamo chiarezza anche sul Piano Strategico, per il quale paghiamo persone non si sa bene perché” – ha concluso Giordano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here