Emergenza criminalità a Lauro, il sindaco Bossone chiama l’esercito

0
250
lauro-comune

Dopo l’attentato di cinque giorni fa al cantiere di demolizione delle vecchie scuole di Lauro, in via Principe Amedeo, il sindaco di Lauro Antonio Bossone chiede al Governo e al Ministro dell’Interno di poter dare la possibilità di maggiori risorse per integrarle nel campo della sicurezza urbana.

Stamane la fascia tricolore lauretana ha partecipato al Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico in Prefettura ad Avellino con la richiesta di avere sul proprio territorio un presidio H24 dell’Esercito.

 

bossone-lauro
Antonio Bossone

“Il mio appello – ha detto Bossone – è quello di creare quello che io chiamo il muro istituzionale composto da vari Enti e associazioni del mondo del lavoro e dell’industria, così da combattere fenomeni degenerativi che insistono anche nel Vallo Lauro. Occorre maggiore controllo per garantire la pubblica e privata incolumità, occorre garanzia anche per chi amministra il territorio”.

 

Bossone ricorda l’episodio delle minacce al Consigliere comunale Corbisiero spiegando: “E’ una situazione anomala nel nostro territorio. E anche l’episodio degli spari al cantiere di qualche giorno fa lo testimonia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here