Irpinianews.it

Coppa Italia serie C, l’Avellino batte la Juve Stabia con Patierno e accede ai quarti

L’Avellino di Michele Pazienza vince il derby con la Juve Stabia per 1 a 0 e passa il turno in Coppa Italia di serie C Now. I lupi ora dovranno vedersela contro la Lucchese nei quarti di finale che si giocheranno sempre al Partenio – Lombardi.

A decidere la partita è stata una rete di Chicco Patierno tornato al goal dopo un lungo digiuno dovuto all’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un lungo periodo. Protagonista della serata è stato anche il portiere Pasquale Pane che ha compiuto due grandi interventi con cui ha salvato il risultato.

Tutto sommato la gara è stata abbastanza equilibrata e anche molto noiosa con le due squadre che hanno lasciato riposare buona parte dei big. Le vespe hanno giocato addirittura con otto under mentre tra i biancoverdi si è rivisto in campo D’Amico.

Ora per l’Avellino il prossimo impegno sarà la gara di campionato domenica 3 dicembre alle 20,45 al Partenio – Lombardi contro la Turris con i lupi pronti al riscatto dopo le due sconfitte consecutive.

Exit mobile version