Coppa Italia, l’Avellino passa il turno. Foggia Battuto 3 a 1

0
11380

L’Avellino supera brillantemente il 2° turno di Coppa Italia battendo nettamente il Foggia al Partenio-Lombardi per 3 a 1. Una gara che ha visto in campo le cosiddette seconde linee che non hanno per nulla demeritato e hanno regalato alla formazione di Pazienza il derby contro le vespe della Juve Stabia nel prossimo turno che si giocherà al Partenio – Lombardi tra il 28 e 30 novembre.

Gara subito in discesa per i biancoverdi che passano in vantaggio grazio al giovane Tozaj che di testa indirizza la palla nell’angolo della porta foggiana con il portiere che si fa sfilare il pallone dalle mani e termina la sua corsa in rete.

Il raddoppio arriva nella ripresa ed è ad opera di D’angelo che approfitta di una corta respinta dell’estremo difensore della squadra ospite e insacca da pochi passi. E’ il 2 a 0 che spiana la strana ai lupi che trovano anche la terza rete grazie a D’Amico che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Maisto.

Partita chiusa e il resto del tempo è una melina della squadra biancoverde che può festeggiare al triplice fischio sotto la curva sud. Una gara importanza che ha fatto vedere l’importanza di avere una rosa lunga per Pazienza con qualche elemento che sicuramente potrà essere utile nel corso della stagione al tecnico. Ora torna il campionato che vedrà impegnati i lupi di scena domenica a Brindisi.

Articolo precedenteTruffa sui ristori Covid, i due commercialisti domani mattina davanti al Gip
Articolo successivoMeteo: l’Irpinia si sveglia col sole ma dal pomeriggio torna la pioggia
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015