Irpinianews.it

Coppa Italia, Catanzaro ai quarti. L’Avellino cede solo ai calci di rigore

Non riesce l’impresa ai biancoverdi che vengono eliminati dalla coppa italia di serie C dal Catanzaro. Pirotecnico 3 a 3 che ha fatto andare la gara ai calci di rigore. Fatali dagli undici metri gli errori di Franco e Tito. I tempi regolamentari si erano chiusi con il punteggio di 2 a 2.

Una gara che ha visti i lupi non mollare mai anche perchè si sono trovati in svantaggio per ben tre volte recuperando con le reti di Kanoute, Murano e Casarini. Per il Catanzaro a segno Iemmello e Biasci che ha realizzato una doppietta.

Peccato per l’epilogo finale che l’Avellino con una vittoria avrebbe potuto ancora lottare per vincere la coppa che avrebbe permesso di partecipare alla squadra allenata da Rastelli alla fase nazionale. L’Avellino ha giocato senza mollare mai ed è lo spirito che è riuscito ad inculcare il tecnico campano dal suo arrivo.

Il Catanzaro anche giocando con le seconde linee ha dimostrato di essere dotata di 22 elementi che sarebbero titolari in qualunque squadra. Ora i lupi dovranno rituffarsi nel campionato dove affronteranno domenica in trasferta il Picerno.

Exit mobile version