Mercoledì di Coppa per le formazioni di Eccellenza e Promozione, debutto assoluto per l’Fc Avellino

0
162

Pomeriggio di Coppa per le formazioni irpine di Eccellenza e Promozione, dopo il primo turno dello scorso week-end e in attesa dell’esordio stagionale in Campionato previsto per il prossimo fine settimana, sono undici le squadre avellinesi che scenderanno in campo a partire dalla 16:00 di oggi.

Poche speranze per il Baiano di Sgambati, dopo lo 0-5 rimediato al “Bellofatto” contro il Portici i mandamentali sono in scena al “Comunale” di Ottaviano contro la Virtus. Debutterà invece la Virtus Avellino di Criscitiello, in casa gli avellinesi, dopo il turno di riposo, ospitano la Stasia Soccer che all’esordio ha rimediato uno 0-2 all’inglese dal Nola.

La Bisaccese rende visita all’Artemisium, club foggiano ma irpino d’adozione tanto che disputa le gare interne all’ “Arminio” di Lacedonia. Fari anche sul “Roca” dove, per la prima volta in gare ufficiali, scenderà in campo la nuova Galluccese, ri-denominata ad inizio estate Football Club Avellino. Gli irpini attendono la Giffonese.

Il Serino nel gruppo 25 affronterà i quasi omonimi della Sanseverinese, mentre le restanti tre gare saranno altrettanti derby tra Siconolfi e Grotta, Miscano ed Eclanese, San Martino e Vis Ariano.

Chiude il quadro la neo-promossa Felice Scandone Montella, nel borgo altirpino arriva lo Sporting Accadìa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here