Nel novero dei controlli del territorio che in questi giorni hanno interessato il territorio del Vallo di Lauro, analoghi servizi sono stati predisposti in agro del Comune di Ariano Irpino.
Nella giornata di ieri, infatti, gli Agenti del locale Commissariato hanno eseguito un ampio monitoraggio del territori, con l’impiego di numerose pattuglie. Nel corso dei citati servizi sono state controllate 72 autovetture ed identificate 121 persone delle quali 18 con a carico precedenti di polizia.
Sono stati altresì controllati numerosi esercizi pubblici e Pub dove sono state riscontrate 7 violazioni amministrative delle quali 5 per carenze igienico-sanitarie e due per mancanza degli attestati del sistema di videosorveglianza per un totale di circa 30.000 euro.
Infine in un locale del centro veniva riscontrata la presenza di un dipendente irregolare che svolgeva attività lavorativa senza però che il gestore avesse ottemperato alle vigenti disposizioni in materia e pertanto si è subito proceduto ad apposita segnalazione all’Ispettorato del lavoro.