Irpinianews.it

Controlli dei Carabinieri di Baiano: 3 denunce e 4 espulsioni

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, guidati dal Capitano Massimo Buonamico, hanno effettuato negli ultimi due giorni una serie di controlli su persone ritenute sospette o pericolose.
A Monteforte Irpino è stato denunciato un autotrasportatore 35enne. L’uomo, in seguito ad una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 20 centimetri. L’arma è stata sequestrata.
A Montoro Superiore un pregiudicato 40enne del posto è stato sorpreso alla guida della propria autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente a seguito di sottoposizione a sorveglianza speciale.
A Marzano di Nola è stata denunciata una 50enne del nolano sorpresa alla guida della propria autovettura già sottoposta a sequestro. Nello stesso comune sono stati sorpresi due pregiudicati, un 30enne e un 40enne di Napoli, che non sapendo giustificare la loro presenza sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.
A Mugnano del Cardinale sono stati sorpresi altri due pregiudicati 50enni entrambi di Caserta, allontanati con foglio di via obbligatorio.
In tutta la Giurisdizione della Compagnia di Baiano sono stati controllati oltre 50 pregiudicati di cui alcuni sottoposti ad arresti domiciliari e a misure di prevenzione, mentre 20 di questi sono stati sottoposti a perquisizione.

Exit mobile version