Confindustria – Sezione Conciatori: Angelo Sari eletto presidente

0
67

Si è tenuta a Solofra l’assemblea delle aziende conciarie aderenti a Confindustria Avellino. All’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali.
L’assemblea presieduta da Silvio Sarno, Presidente di Confindustria Avellino, è stata l’occasione per un confronto sulle tematiche di maggiore interesse ed attualità per la categoria.
Espletate le formalità di rito, l’assemblea con unanime consenso ha eletto a Presidente della Sezione Conciatori Angelo Sari.
L’ampia convergenza registrata sulla elezione alla guida dell’Associazione conciatori è stata favorita dal riconoscimento da parte dei colleghi dell’esperienza maturata da Angelo Sari nell’ambito associativo, avendo in passato già ricoperto tale incarico dando grande impulso all’attività dell’associazione.
Il primo impegno del neo Presidente sarà quello di tracciare le linee programmatiche del suo mandato.
Malgrado le difficoltà conseguenti alla crisi generale che ha investito tutti i settori manifatturieri, la grande capacità di seguire le tendenze moda e di proporre articoli di qualità, continuano a costituire elementi di forza dei conciatori solofrani , che fanno ben sperare sulla loro capacità di superare l’attuale congiuntura sfavorevole.
Attenzione all’innovazione , estrema cura nelle varie fasi di concia e rifinizione dei pellami, riconoscimento della qualificazione delle produzioni attraverso il conseguimento del marchio di eco-compatibilità da parte di numerose aziende, futuri scenari della depurazione consortile, competitività delle produzioni, sono alcuni dei fattori su cui dovranno concentrarsi le sfide dei conciatori e rispetto alle quali l’associazione intende orientare e sostenere la categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here