È programmato per domani 10 Aprile 2013 alle ore 15.00 l’atteso incontro tra i rappresentanti della Sezione Informatica di Confindustria Avellino e i responsabili del Centro di Ricerca e alta formazione Biogem con sede in Ariano Irpino.
Parteciperanno alla missione conoscitiva il Presidente della Sezione Informatica Antonio Cianciulli e il Consigliere Incaricato all’Innovazione di Confindustria Avellino Andrea Giorgio.
Il programma dei lavori prevede la visita al Centro di Ricerca Biogem e la presentazione del Programma UIIP -University – Industry Internship training Program – le cui finalità mirano a formare professionisti del settore ICT con forte integrazione fra competenze tecniche e competenze economico gestionali.
v L’appuntamento è il primo di una serie d’incontri che i rappresentanti di Confindustria Avellino hanno programmato con le eccellenze del mondo della Ricerca Campana. L’intento è quello di costruire una rete di relazioni professionali utili allo sviluppo del business aziendale e alla creazione di un modello di interscambio di conoscenze e competenze quale elemento di reciproca collaborazione nel rapporto tra sistema impresa e mondo della ricerca.