Concertone di Ferragosto ad Avellino, confermato Alex Britti

0
295

Nessun dubbio su chi sarò l’atteso ospite del Ferragosto avellinese.

Il concertone del 16 agosto al corso Vittorio Emanuele (che quest’anno vedrà il palco affacciarsi sulla nuova piazza Libertà) vedrà come protagonista il cantautore romano Alex Britti.

Le voci che da ore si sono rincorse sul web e sui social network circa il concomitante appuntamento che vedeva Britti impegnato nello stesso giorno (16 agosto) in provincia di Potenza si sono rivelate del tutto infondate e false.

Il misunderstandig sarebbe sorto poichè sul portale web ufficiale del chitarrista romano non sarebbe ancora stato effettuato l’aggiornamento delle date del tour estivo 2016.

In soldoni, in provincia di Potenza andranno ad esibirsi gli Zero Assoluto, mentre ad Avellino sarà Britti a salire sul palco del Corso. Confermata anche la tappa di Enzo Avitabile e i Bottari alla Ferrovia il 21 agosto.

Anche se non ci sono state dichiarazioni ufficiali, gli amministratori di Palazzo di Città si sono detti tranquilli e certi che Alex Britti sarà capace di coinvolgere e far divertire gli avellinesi nel concerto più atteso dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here