Con l’arrivo del primo vero freddo sorge anche il desiderio di caldo e relax. Riparati in casa, magari davanti ad un bel caminetto, ma anche in sauna, al bagno turco o alle terme, per immergersi nell’acqua bollente, allontanando le asprezze dell’inverno. Sono numerosi i servizi termali in Italia e le piscine dove fare bagni rilassanti circondati da una nuvola di vapore.
Il Percorso SPA e Bagno Romano, della durata di 2 ore, è una vera e propria rigenerazione. In un ambiente del ‘700, perfettamente in centro paese, si inizia un primo approccio con il calore della sauna, per poi passare alle docce emozionali ed il pediluvio, a questo punto ci si immerge nell’ampia vasca idromassaggio a 37 gradi, per preparare mente e corpo all’unico Bagno Romano della Campania.
Dopo si va in sala relax ad assoporare una gustosa tisana. Ma chi desidera può completare il tutto con rilassanti massaggi di coppia con esperti operatori o provare l’emozione di un energico savonage.
E’ difficile descrivere a parole l’esperienza Otiumspa e Bagno Romano di Minori, la miglior cosa da fare è ritagliarsi del tempo e provare.
Soprattutto quando si parla di benesserre, la stagione più rigida dell’anno rappresenta una grandissima opportunità per staccare dalla routine e dallo stress della quotidianità e per dare il via ad un pieno di relax, perfetto per far ricaricare le batterie al corpo e ripartire alla grande.
Noi siamo aperti tutti i giorni, scegliete voi il momento giusto.
Vi aspettiamo a Minori, in Costa d’Amalfi , e se desiderate con il nostro Hotel 4 stelle con ristorante interno Hotel Villa Romana.
Info 089 853855 seguiteci su Facebook: Otiumspa Costa d’Amalfi
shop ufficiale www.otiumspa.market www.otiumspa-costadamalfi.it