Irpinianews.it

Comune, nuova riunione a Via Tagliamento. Sarà definitiva?

Pasquale Manganiello – Il persistente strappo in maggioranza al Comune di Avellino verrà nuovamente discusso stasera a Via Tagliamento dove il direttorio formato da Rosetta D’Amelio, Enzo De Luca, Luigi Famiglietti e Valentina Paris incontrerà il gruppo Pd in Consiglio Comunale.

Non è bastato il cosiddetto “regolamento condiviso” per spazzare via i malumori in vista dell’ approvazione del Consuntivo 2015 e del Previsionale 2016, snodo cruciale per questa Amministrazione.

Dovrebbe partecipare alla riunione anche Assunta Tartaglione, reduce dal fallimento delle Amministrative a Napoli ed in procinto di affrontare il Commissariamento del partito nel capoluogo partenopeo dopo la debacle cittadina.

Tre i punti di vista differenti: i “fotiani” chiedono al partito di intervenire in maniera energica per scongiurare la crisi definitiva; Festa insiste sulla linea del “tutti a casa”; i dameliani, se presenti, proporranno l’azzeramento della Giunta, la definizione di alcuni punti programmatici per tracciare un percorso insieme alle opposizioni.

Staremo a vedere.

 

Exit mobile version