Le deleghe dell’ex assessore Arturo Iannaccone saranno distribuite lunedì in Consiglio Comunale.
All’assessore al contenzioso e al personale Anna Carbone andrà la delega alle società partecipate, mentre all’assessore al patrimonio Paola Valentino quella al commercio ed alla trasparenza.
La delega ai fondi europei andrà, sempre con incarico ad interim, all’assessore alle finanze Maria Elena Iaverone.
Intanto ancora un nulla di fatto nel vertice tenuto ieri dal gruppo Pd (assenti Petitto, Ambrosone, Nargi, Russo, Mario Cucciniello, Tornatore ,Negrone e Genovese) e gli alleati in Consiglio (presenti solo Galluccio e Poppa).
“Non è emerso nulla – ha dichiarato Peppio Giacobbe a margine della riunione – lunedì ci presenteremo in Assise nelle solite condizioni, cercando di discutere degli argomenti all’ordine del giorno e di garantire il numero legale.”
Intanto, Gianluca Festa prepara una nuova mossa prima del 24 febbraio, ultima data disponibile per riportare Avellino al voto entro quest’anno.
“Lanceremo una sfida a Foti, ovvero quella di portare in Consiglio una mozione di fiducia per capire chi può supportarlo fino al 2018. Vedremo chi avrà il coraggio e l’ardire di sostenere pubblicamente questa disastrosa Amministrazione e se il Sindaco avrà il coraggio di misurarsi con l’Aula.”