Comunali 2016 – Villamaina, il sindaco Di Cicilia presenta la sua lista

0
687
Stefania Di Cicilia e Rosanna Repole

In vista delle Comunali 2016, c’è già chi è pronto a partire.

O meglio, in questo caso si tratta di una ripartenza.

La prima cittadina del Comune di Villamaina, Stefania Di Cicilia, sindaco pro tempore in carica dal 2011, eletta dalla lista “Democrazia e partecipazione”, annuncia la propria ricandidatura a Sindaco della località termale irpina con una squadra che vede riconfermate sostanzialmente le persone che l’avevano validamente sostenuta nella passata votazione.

Così la fascia tricolore: “La dimostrazione di grande compattezza dei medesimi componenti rispetto alla tornata elettorale di 5 anni fa è un significativo elemento di solidità della compagine politica, che si ripropone alla cittadinanza con l’unico intento di proseguire, perfezionare e condurre a termine tutte le opere intraprese a beneficio della collettività. Il delicato lavoro di risanamento dei bilanci comunali, finora condotto con estrema perizia e oculatezza, merita di essere coronato da altrettanto impegno per la valorizzazione delle potenzialità sociali, culturali ed economiche di Villamaina”.

La compagine comprende oltre alla capolista, Stefania Di Cicilia (Medico Dermatologo), ben tre componenti di genere femminile: dott. ssa Laura Amalfi, funzionaria dell’ Agenzia delle Entrate nella regione Lombardia; Avv.ssa Erminia Di Rienzo, che ha già dato modo di esprimere le proprie doti amministrative, in quanto ha ricoperto la carica di assessore alla Formazione e Istruzione in questa legislatura e la dott.ssa Liarosa Nigro, docente. Nel team di Di Cicilia anche Antonio De Filippis, Giovanni Michele Di Ieso, Lello Di Ieso, Vincenzo Di Marino, Michele Montuori, Angelo Salierno e Giuseppe Trunfio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here