Irpinianews.it

Classica con gusto…concerto in cantina a Villa Raiano

orchestra zenit

orchestra zenit

Dopo il successo dell’evento musicale organizzato ai Feudi di San Gregorio, ancora un Concerto della rassegna “Classica con Gusto” tra gli aromi dei vini doc e i sapori della cucina d’autore.

Venerdì 2 Ottobre 2015, con inizio alle ore 20.00,  presso l’Azienda VILLA RAIANO in località Via Bosco Satrano, 1,  SAN MICHELE DI SERINO (AV) si ripete l’offerta innovativa anche nel terzo e ultimo appuntamento della Rassegna CLASSICA…CON GUSTO, a cura dell’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 di Avellino,

L’evento si terrà nel Salone Auditorium  del Complesso, in piena simbiosi con l’atmosfera dell’Azienda stessa e vedrà in pedana l’ORCHESTRA DA CAMERA ZENIT 2000, composta da quasi 30 Professori, tra Archi, Fiati, Arpa e Percussioni e una voce solista d’eccezione, con la direzione musicale del M° PHIL NUZZO, italo-americano, direttamente da NEW YORK per l’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 dopo una tournée intensa costellata di successi in tutto il mondo.

In programma il Concerto Omaggio a Gustav Mahler,  con l’esecuzione dalla celeberrima SINFONIA N°4 del Compositore tedesco, che prevede la partecipazione straordinaria in veste di solista del giovane e talentuoso mezzosoprano irpino GIUSEPPINA PERNA.

La direzione artistica dell’evento è a cura del M° MASSIMO TESTA, Presidente dell’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000.

A seguire una cena raffinata e di gran gusto, il tutto solo su prenotazione, a cura dell’Azienda Ospite dell’Evento, VILLA RAIANO.

L’appuntamento musicale, come consuetudine, prevede biglietti e abbonamenti, con rilevanti incentivi per gli studenti.

La prevendita è già attiva presso i punti autorizzati: CLED ART MUSIC, Via Circumvallazione, 134 Avellino, tel 0825 23566, e WORLD OFFICE, Corso Umberto 101/103 Avellino, tel 0825 71304.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al 392 7533518.

È obbligatoria la prenotazione per la cena entro 48 ore dall’evento.

La Rassegna è patrocinata dalla REGIONE CAMPANIA, COMUNE di AVELLINO, Assessorato alla Cultura, con la partecipazione di CASARREDO, Montemiletto (AV), ed è in collaborazione con CASTELLI D’IRPINIA, l’ASSOCIAZIONE PER CASO SULLA PIAZZETTA di Avellino, SEGNI INVERSI BEFOOD, FEUDI DI SAN GREGORIO, MARCO RUGGIERO Sound Design.

[spacer color=”1376C2″ icon=”fa-music” style=”1″]

Articolo promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”1376C2″ icon=”fa-music” style=”1″]

Exit mobile version