Domani martedì 16 gennaio e mercoledì 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 21 si terranno le consultazioni online su Rousseau per le parlamentarie del MoVimento 5 Stelle. Sono circa 50 i candidati irpini che attendono il voto degli iscritti per poter essere della partita alle prossime politiche.
Il blog di Grillo segnala che nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l’effetto di coda virtuale ai seggi nelle ultime ore potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito e quindi la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare fino alle 14 di giovedì 18 gennaio. In ogni caso si suggerisce di non aspettare all’ultimo per votare.
Ogni iscritto potrà esprimere tre preferenze per i candidati nel proprio collegio plurinominale alla Camera e tre preferenze per quelli nel proprio collegio plurinominale al Senato. Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti alla nuova Associazione MoVimento 5 Stelle con documento certificato.
“È tempo di volare! L’unica forza politica che vi permette di scegliere i candidati è il MoVimento 5 Stelle. Tra poco si parte con le parlamentarie2018… e si vola! Buona partecipazione a tutti. Date valore ai vostri valori” – così Carlo Sibilia sulla propria pagina fb.