Cibona Zagabria, senti coach Mulaomerovic: “Avellino tra le migliori del girone”

0
202
cibona-zagabria-sakic

La convincente vittoria rimediata dal Cibona Zagabria nell’ultimo turno della Lega Adriatica contro l’FMP Belgrado (la sesta in sette gare, ndr) ha rilanciato la formazione di coach Damir Mulaomerovic ai piani alti della classifica del campionato slavo.

Con un giorno di riposo in più rispetto alla Sidigas Avellino, che martedì 1 novembre affronterà il Cibona in trasferta nel terzo turno della regular season della Fiba Champions League, il tecnico bosniaco, ex play della Fortitudo Bologna negli anni ’90, ha parlato della formazione avellinese: “Affronteremo una delle migliori squadre del nostro girone – ha detto Mulao – Con l’Iberostar Tenerife sono i principali favoriti del raggruppamento. Dobbiamo sfruttare al meglio tutte le chance che avremo, coinvolgendo anche chi nelle ultime settimane non ha avuto molte opportunità di scendere in campo”.

Così anche l’ex Sutor Montegranaro Zeljko Sakic (ventello per lui nella gara di ritorno tra la Sutor e la Sidigas Avellino nel campionato 2013/14, ndr): “Sarà una partita difficile. Per questo motivo abbiamo bisogno di un supporto molto importante dagli spalti”.