Chiusura della sede del PD di San Martino Valle Caudina, il consiglio dei 5 stelle

0
259

Nota stampa del Movimento 5 Stelle

C’è stato un tempo in cui chi veniva eletto nelle fila del vecchio Partito Comunista Italiano donava una parte del suo stipendio per il mantenimento delle sedi e/o strutture partitiche. Successivamente il finanziamento dell’attività politica è diventato pubblico e la macchina burocratica dei partiti è diventata un gigantesco intreccio di interessi: sedi, addetti, segreterie hanno raggiunto costi esorbitanti. E quei costi sono all’origine di molte distorsioni, spesso di fatti che sfociano in corruzione.

In ragione di ciò, il Movimento 5 Stelle non ha mai voluto avere sedi stabili visto che oltre ad avere un costo, rendono per loro natura la politica meno trasparente in quanto lontani da sguardi indiscreti e all’interno di stanze chiuse è più facile compiere qualsiasi tipo di inciucio. Il Movimento 5 Stelle si incontra nei locali pubblici, nei parchi, nelle sale pubbliche dove tutti possono aggregarsi e manifestare le proprie idee piuttosto che denunciare disagi e fare proposte in merito.

Consigliamo agli iscritti del PD di San Martino Valle Caudina che hanno visto chiudere la loro sede per morosità di riunirsi all’aperto, fate come noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here