E’ stato trovato senza vita il corpo di R.V., l’82enne scomparso da tre giorni a Cervinara. Persona tranquilla e abitudinaria, l’uomo si era allontanato da casa nella mattina di domenica scorsa, 3 febbraio, senza lasciare traccia.
L’anziano è stato ritrovato in fondo ad una scarpata, dove è finito molto probabilmente per una caduta accidentale. Il corpo dell’uomo era aggrovigliato tra i cespugli per cui le operazioni di recupero sono state molto complicate.
Nei giorni scorsi i familiari avevano denunciato la scomparsa alle Forze dell’ordine, preoccupati perché l’uomo soffriva di vuoti di memoria. Le ricerche erano iniziate a seguito di richiesta da parte della Prefettura di Avellino con i primi gruppi di ricerca tra cui Carabinieri, volontari della Protezione Civile, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco.
Allertato anche il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania a causa della natura impervia di parte del territorio di ricerca. Alla fine le ricerche hanno consentito di ritrovare l’uomo, anche se purtroppo quando era troppo tardi.