Irpinianews.it

Cervinara – Esposito contro la “spaccatura tra politica e cittadini”

Cervinara – Pietro Esposito parteciperà alle prossime elezioni amministrative a Cervinara candidato nella lista che sostiene Raffaele Tangredi.
Le ragioni della sua discesa in campo alle prossime elezioni comunali sono presto dette: “La mia attività di commerciante mi porta in continuo contatto con la gente e raccolgo quotidianamente i problemi e i disagi che i cittadini vivono nella nostra comunità. Mi sono accorto che esiste una spaccatura tra la classe politica che ha amministrato questo paese e la necessità e i problemi delle persone che lo vivono. L’Amministrazione e divenuta sorda ai bisogni della popolazione, ha perso l’entusiasmo di governare e non riesce a cogliere nuove opportunità che possano rilanciare un paese che si sta degradando sempre più togliendo le speranze ai giovani che per affermarsi lavorativamente e professionalmente sono costrette loro malgrado a trasferirsi al nord.
E’ per questi motivi che ho deciso di dare il mio contributo, perche è facile criticare rimanendo indifferenti e inoperosi senza metterci la faccia.
Io ho deciso perchè la mia coscienza civica mi ha imposto di cercare di risollevare il mio Paese che l’Amministrazione ,dopo tanti anni di governo, uscente lascia un paese in condizioni peggiori di come lo ha trovato”.

Exit mobile version