Cerchi casa ad Avellino ? Ecco le proposte dell’Agenzia Tecnocasa

0
360
mercato immobiliare
mercato immobiliare

Dall’agenzia Tecnocasa di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino arrivano le nuove proposte del mese per chi cerca appartamenti da acquistare o da affittare.

Sempre più persone stanno approfittando del periodo per investire nel mattone, in quanto impiegare i propri risparmi in una proprietà risulta più conveniente che lasciarli fermi in deposito. Un trend in crescita grazie anche a tassi di interesse convenienti e a prezzi più bassi rispetto al passato.

Da una chiacchierata con Luigi Chiusano, responsabile dal 1994 di Tecnocasa di Corso Vittorio Emanuele, abbiamo stilato una lista di alcune proposte di immobili perfetti per differenti necessità e fasce di spesa.

  • Ideale per investimento l’appartamento sito in Corso Vittorio Emanuele (fabbricato del negozio R-Store), di 100 mq e collocato al quarto piano con ascensore. L’immobile si compone di ingresso in disimpegno, cucina, soggiorno, due camere, bagno e ripostiglio, con affaccio sul Convitto e interno. Attualmente locato, è disponibile da 31 ottobre 2017 e la richiesta economica ammonta a 249.000 euro.
  • Sempre in una posizione centralissima, su Corso Vittorio Emanuele (nel palazzo di Dulcis in furno) si vende un appartamento al quarto piano con ascensore di ben 160 mq, formato da doppio ingresso, ampio salotto con affaccio sul Corso, cucina, tre camere da letto, tre bagni (di cui uno in camera). Libero a fine anno (31/12/2015), sono richiesti 435.000 euro.
  • Per chi sta cercando un appartamento piccolo da affittare, un appoggio nel cuore della città, nei pressi del Bar Olga a Viale Italia, Tecnocasa propone in affitto appartamento al primo piano senza ascensore di 50 mq composto da ingresso in soggiorno, cucinotto, camera e bagno. Richiesta 380 euro più 15 euro di condominio.
  • Sempre per chi cerca appartamenti centrali in affitto: a Corso Europa (nei pressi del negozio Still Casa) al quinto piano con ascensore è disponibile un immobile di circa 84 mq con ingresso in disimpegno, salone, due camere, cucina, bagno con vasca e ripostiglio/lavanderia, dotato di sottotetto. La richiesta è di 450 euro.
  • Altra opzione di fitto è un appartamento in Corso Vittorio Emanuele, al primo piano senza ascensore, di 80 mq. Si compone di ingresso in disimpegno, salone, cucina, camera da letto, cameretta e bagno. Ristrutturato da qualche anno, di richiedono 470 euro e si libera a metà dicembre 2015.
  • Infine altre due offerte di appartamenti in affitto sono: Corso Vittorio Emanuele, quinto piano, immobile di 110 mq composto da ingresso in disimpegno con affaccio su ampia sala, angolo cottura, due camere, due bagni (di cui uno in camera), ripostiglio/lavanderia, con box auto. Ottime condizioni, libero da metà novembre 2015, si richiedono 700 mensili.
  • E, altra proposta interessante, è in Via Pironti, al quarto piano con ascensore, 100 mq con ingresso in disimpegno, salone ampio con veranda, cucina abitabile, due camere, bagno e ripostiglio a 550 euro.

Per saperne di più, per consulenze e informazioni sugli appartamenti in vendita o in fitto ad Avellino e provincia: Tecnocasa Avellino è in Corso Vittorio Emanuele, 200 ad Avellino.

Sito Web

[spacer color=”1BBCC2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Articolo promo-redazionale di Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”1BBCC2″ icon=”fa-star” style=”1″]