Centrodestra, Morano fuori dai giochi: “Ritirata la mia disponibilità”

0
305

Renato Spiniello – “Dal momento che mi sembra del tutto evidente l’intenzione di Forza Italia di non presentare la mia candidatura alle imminenti elezioni politiche, ho ritirato la mia disponibilità” così Sabino Morano ha motivato la scelta di tirarsi fuori dai giochi per le politiche del prossimo 4 marzo.

Tantissimi sono stati in questi giorni gli endorsement a favore del promotore di Primavera Irpinia, evidentemente non sono bastati.

“Ringrazio le tantissime persone che in questi giorni hanno inteso manifestare il proprio sostegno alla mia candidatura – continua il politico irpino – Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i candidati, nella speranza che il centrodestra possa vincere queste elezioni, per salvare il Paese dalle sinistre conseguenze che in caso contrario si andrebbero profilando”.

A 48 ore dalla deadline per la presentazione delle liste le uniche certezze in seno ai moderati sono Pietro Foglia all’uninominale della Camera e Nunzia De Girolamo in pole per il listino bloccato sempre per Montecitorio. Cosimo Sibilia, come già anticipato da Irpinianews, concorrerà al Senato nel proporzionale Napoli-Salerno.