Irpinianews.it

Cavastano e Fanpage in Irpinia “Pe’ Sta senza Pensier”

Cavastano

Cavastano

Ci sarà pure il Signor Cavastano, quello della miniserie “Gli effetti di Gomorra sulla gente” questo week end in Irpinia ? Sembra proprio di si !

Giornalisti pubblicisti e professionisti, attori e produttori, influencer, videomaker e blogger provenienti da tutta Italia sono infatti giunti oggi all’Agriturismo Riccardelli per il raduno nazionale dei collaboratori della visitatissima testata online FANPAGE edita dal gruppo editoriale Ciaopeople.

Lo staff di Ciaopeople è noto anche per aver dato vita a The JACKAL una società specializzata nella realizzazione, ideazione e distribuzione di VIDEO e campagne VIRAL sul web, tra le serie più note c’è “Gli effetti di Gomorra sulla gente“.

Si tratta di una miniserie che vede il protagonista, un certo Signor Cavastano, tormentare un povero ragazzo con le frasi e i tormentoni della serie di successo.

Numeri da record che hanno portato “la trilogia della frittura” ad un livello sociale che ha scavalcato le barriere del web.

Mentre la Camera di Commercio di Avellino ha dovuto mettere in piedi un evento di 3 mesi per diffondere grazie alla presenza all’Expo il Brand Irpinia in Italia e nel mondo, questo fine settimana la rivista telematica FANPAGE in un colpo solo ha radunato oltre 100 influencer italiani all’agriturismo Ricciardelli di Contrada.

Agriturismo Ricciardelli

Gente proveniente da tutta Italia, gente che con i loro post, i loro cinguettii, i loro scatti ed i loro video riescono a spostare e indirizzare l’opinione degli utenti dei social network a loro piacimento.

Come mai avete scelto l’Irpinia ?

“Siamo di Napoli ed abbiamo sempre guardato con simpatia la provincia di Avellino – ci risponde Francesco Piccinini, direttore responsabile di FANPAGE – avremmo potuto tenere la nostra prima convention nazionale ovunque, ma il fascino della Verde Irpinia e la possibilità di radunarci nel bosco di un agriturismo ha convinto tutti ”

Come si articolerà il vostro week end all’agriturismo Ricciardelli ?

“Non posso svelarvi tutto, ai nostri ospiti riserveremo molte sorprese. Il nostro obiettivo è fare un’operazione di “Team Building” con tutti i nostri collaboratori. Dormiremo in tenda tra castagneti e noccioleti. Cucineremo all’aperto e faremo attività sportive con qualche tuffo in piscina. Non mancheranno incontri e miniseminari. Appronteremo anche delle postazioni di lavoro multimediali all’aperto e grazie ad un collegamento satellitare avremo una connessione internet veloce e stabile”

E’ dunque il “Team Building” l’arma segreta, la “killer application” della provincia di Avellino per entrare in una particolare nicchia turistica ?

Sembra proprio di si !

Buon week end Ragazzi !

Exit mobile version