“Candidatura di Morano strameritata”: continuano gli endorsement al promotore di Primavera Irpinia

0
368

Si riporta la nota del consigliere comunale di Taurasi Sartorio Stefano.

Seguo da giorni la vicenda delle candidature all’interno del centro destra irpino, sembra che oltre alla solita strada che si sta delineando non si voglia affrontare con la dovuta importanza  quella ondata di cambiamento che ormai anche nel centrodestra nostrano inizia ad emergere.

La candidatura di Sabino Morano, persona radicata nel territorio grazie al suo impegno e alla sua passione, resta  un ottimo segnale di rinnovamento che proviene dalla società civile, da una militanza e coerenza politica che crea nell’elettorato un entusiasmo e una nuova fiducia che in questi anni si è offuscata.

Gli ultimi sondaggi confermano anche tra l’elettorato irpino la voglia del cambiamento, ritrovata nella proposta dei 5 stelle. In questo Sabino è la risposta migliore che al momento si possa dare, vedo in lui la proposta che tanti militanti chiedono  per contrastare l’avanzata dei Grillini.

Andiamo oltre ai soliti giochi politici, crediamo in una evoluzione politica con una proposta concreta e rappresentativa di tutto il territorio.

Convinto che le mie riflessioni interpretano il pensiero di moltissimi militanti, concludo con la speranza che la proposta “Morano” sia ascoltata dai vertici di partito.