Cameron Diaz: “Il sesso fa bene alla salute. E’ la mia fissazione”

0
76

Roma – “Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine”. Parola di Cameron Diaz, che si confessa a Max.
“Io sono sempre in giro, da un set all’altro – continua l’attrice – Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner”. Ma c’e’ anche il nuovo fim e i colleghi di set: “Sto girando The Counselor con Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem. Non ci fosse Penelope Cruz sarei sola con ‘Mr. Mazza da golf’ (come descritto da George Clooney agli ultimi Oscar), con ‘Mr. Wonderful’ e ‘Mr. Biiiuuutiful’. Ah, se i muri potessero parlare!”. Poi c’e’ il capitolo ‘Cameron e le donne’: “E’ capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012! I love sex, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore”.
Invecchiare per lei significa crescere: “Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale”. Figli si’, matrimonio no: “Amo i bambini, ma preferirei averli con un uomo al mio fianco. In fondo sono una persona romantica, e Hollywood è ammaliatrice e puttana allo stesso tempo. In ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate”.
(libero.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here