Camera di Commercio, il 2 dicembre seminario dell’Unione Giovani Commercialisti su adempimenti camerali

0
200

Mercoledì 2 dicembre 2015 dalle ore 15 alle 18, presso la sede della CCIAA di Avellino, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avellino e la Camera di Commercio di Avellino, promuovono un evento formativo dedicato alle procedure da seguire per l’espletamento di alcuni dei principali adempimenti camerali: dall’iscrizione degli atti nel Registro Imprese, all’Artigianato, ai Brevetti e Marchi, con relative linee guida e question time.

La nuova disciplina in materia di Brevetti e Marchi in vigore dal maggio scorso e la recentissima soppressione delle CPA (Commissione Provinciale per l’Artigianato) e dei relativi Albi Provinciale per l’Artigianato, ad opera della Legge Regionale n. 11 del 14 ottobre scorso, sono solo alcune delle novità rispetto alle quali è senz’altro opportuno un confronto, dall’approccio teorico-pratico, con la finalità di condividere problemi, criticità e modalità operative chiare ed univoche.

Interverranno il Dott. Costantino Capone, Presidente CCIAA di Avellino per i saluti istituzionali, il Dott. Francesco Tedesco, Presidente Odcec di Avellino, la Dott.ssa Gemma Iermano, Vice Conservatore del Registro delle Imprese CCIAA Avellino, la Dott.ssa Annalisa Spiniello, Presidente UGDCEC di Avellino, il Dott. Antonello Murru, Responsabile Area Impresa CCIAA di Avellino, il Dott. Crescenzo Falcone, Referente Infocamere CCIAA di Avellino, il Dott. Roberto Corrado, Dottore Commercialista, la Dott.ssa Montemarano Incoronata, Dottore Commercialista.

L’iniziativa, gratuita, è aperta a tutti gli iscritti dell’ODCEC ed è valida ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo; la partecipazione darà diritto all’acquisizione di n. 3 crediti formativi.

Si fa presente che, per motivi organizzativi, avendo la sala una capienza non superiore a 60 posti, è necessaria la registrazione tramite il form presente sul sito della CCIAA di Avellino, www.av.camcom.gov.it, entro martedì 1° dicembre 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here