Calitri, definito il nuovo direttivo del Forum dei Giovani

0
341
Calitri
Calitri

Martedì 5 gennaio si sono svolte le elezioni per rinnovare il Nucleo di Coordinamento del Forum dei Giovani di Calitri e il 10 gennaio si è tenuta la prima riunione del nuovo Coordinamento.

Il Consigliere Comunale Michele Fiordellisi, delegato alle Politiche Giovanili, ha voluto presiedere l’incontro per ribadire l’importanza dell’associazione giovanile:

“Il Forum ha lo scopo di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni ai giovani ed è  sicuramente un organo molto importante che servirà a capire i meccanismi della macchina amministrativa formando gli amministratori di domani. Ho inviato tutti a lavorare in armonia e all’unisono senza creare correnti e divisioni ma solo per il bene dei giovani di Calitri”. Queste le parole di Fiordellisi che non lesina di augurare l’in bocca al lupo al nuovo direttivo e di complimentarsi con il presidente uscente:

” Mi voglio congratulare con Martina Caputo per essere stata eletta Presidente e con Marina Di Maio ed Emanuel Gallucci rispettivamente vicepresidente e segretario. I complimenti vanno anche a Francesco Caruso, Mario Donatiello, Serena Zabatta, Arianna Donatiello, Marisa Di Carlo, Enza Metallo, Antonella Tuozzolo e Donatella Russo che sono stati eletti consiglieri”.

“E’ doveroso anche ringraziare il Presidente Michele Galgano che ha guidato nello scorso mandato il Forum e poi sostituito da Erberto Galgano per il lavoro che hanno svolto con dedizione e passione”.

Soddisfatta e pronta alla nuova avventura la presidentessa Caputo che dichiara: “In qualità di nuovo presidente del Forum dei Giovani, esordisce il presidente Caputo, colgo l’occasione per ringraziare tutti gli iscritti che hanno dato fiducia a me e a tutti i coordinatori che mi affiancheranno in questa avventura e che hanno appoggiato la mia candidatura.

Mi auguro di ricoprire questo ruolo per i prossimi tre anni con la massima collaborazione di tutti i membri del Coordinamento e con la partecipazione degli iscritti. Ci impegneremo nel proporre attività culturali, ludico-ricreative e di volontariato con l’intento di coinvolgere l’intera comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here