Calitri, 13 febbraio Open Day dell’Istituto Superiore “Maffucci”

0
321

Il 13 di febbraio si terrà l’Open Day dell’Istituto Superiore “A.M.Maffucci” di Calitri.

Molti i docenti in campo direttamente per l’orientamento: per il Liceo Scientifico le prof. Dina Pinto e Maria Rosaria Di Napoli; per il Liceo Artistico i prof. Fabiana Di Cecca, Antonio Di Gianni e Antonio Vella; per l’ITE i prof. Filomena Di Leo, Antonietta Abate e Franco Acquaviva.

L’Istituto d’Istruzione Superiore “A. M. Maffucci” di Calitri ha iniziato un processo di sviluppo e sta diventando  ancora più attrattivo per i nuovi studenti, in nome di una politica scolastica che da sempre centralizza i discenti.

Una didattica curricolare che ha portato l’Istituzione ai primissimi posti nelle graduatorie per risultati ottenuti, accanto ad una lungimiranza nell’organizzazione di un’offerta formativa extracurricolare funzionale ad adeguare gli insegnamenti ai profondi mutamenti sociali, tecnologici e scientifici che la società vive di anno in anno.

Una scuola d’avanguardia che fonda il suo principale successo sulla comunicazione. Fondamentale il contributo del tecnico Tonino Leone, del DGSA Mario Cipriano, senza naturalmente dimenticare che a dirigere l’orchestra siede il Dirigente Scolastico Gerardo Vespucci.

A curare la campagna sotto il profilo della “estetica”, ovvero dell’epifania visibile, è stato chiamato il dott. Giuseppe Mascolo, fondatore della Mascommunication di Aquilonia, a testimonianza del fatto che l’Istituzione scolastica calitrana si rivolge alle migliori professionalità presenti sul territorio laddove le situazioni richiedano competenze specifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here