Irpinianews.it

Calcio – Trapani, Daì non si accontenta: “Ad Avellino ci temono, giocheremo per i tre punti”

Antonino Daì Trapani Calcio

Antonino Daì Trapani Calcio

Un punto basterebbe al Trapani per la salvezza, ma il difensore vuole ottenere il massimo dalle ultime due partite di campionato.

“Ci basta un punto per la salvezza matematica, ma noi ne vogliamo conquistare sei nelle prossime due partite”. E’ l’avvertimento di Antonino Daì all’Avellino in vista del match di sabato. “Ci teniamo a chiudere in bellezza – ha aggiunto il difensore del Trapani – vincendo fuori casa dopo tanto tempo, vorremmo toglierci questa soddisfazione per poi festeggiare all’ultima giornata davanti ai nostri tifosi. Siamo cresciuti nell’ultimo periodo sotto l’aspetto del gioco. A Perugia avremmo meritato almeno un punto, poi con il Modena abbiamo dimostrato di essere vivi”.

Il “Partenio-Lombardi” sarà una vera e propria bolgia in virtù del taglio ai prezzi dei biglietti varato dalla società biancoverde. “Sinceramente ci cambia poco – ha spiegato Daì – vuol dire che ci temono e per questo chiamano più persone allo stadio. Sappiamo di trovare un ambiente caldo, ma noi andremo ad Avellino con vogliamo di far bene. Ce l’hanno chiesto il mister e il direttore, vogliamo dare il massimo”.

 

Exit mobile version