“Sono pronto e carico per debuttare in maniera positiva”. La grinta di Vincenzo Torrente scuote la Salernitana e l’ambiente granata in avvicinamento alla sfida con l’Avellino.
“Ci teniamo ad iniziare bene – ha continuato il tecnico della Salernitana – è una partita difficile contro una squadra che ha delle ambizioni, ma noi vogliamo regalare una grossa soddisfazione ai nostri tifosi. La condizione del gruppo è buona. Qualcuno è in ritardo perché è arrivato da poco”.
Torrente non si sbilancia sulle scelte di formazione ma ammette di avere “qualche dubbio a centrocampo e in attacco”. In mediana, il ballottaggio riguarda Bovo e Moro con il primo leggermente in vantaggio sull’ex Empoli che rischia di non partecipare al confronto con l’altro ex azzurro Tavano. Nessun dubbio invece sul piano tattico: il modulo sarà il 4-3-3.
“L’Avellino ha messo più qualità nell’organico – ha evidenziato Torrente – rispetto allo scorso anno è una squadra più tecnica che in attacco può contare su calciatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento”.